Domenico Amicuzi Responsabile Espansione Immobiliare
Hobbies

extra

Attività

In aggiunta alla mia passione profusa nel settore immobiliare, partecipo con enorme piacere ed in maniera attiva ad iniziative rivolte verso le tematiche sociali, economiche, culturali e di sensibilizzazione ambientale del territorio.

Attività Domenico Amicuzi

Cultura e impegno sociale

Grazie ai ruoli ricoperti sia in ambito professionale sia nel corso della attività sociali ho avuto la possibilità di presenziare e partecipare ad importanti eventi e manifestazioni. 

In particolare la commemorazione del mio concittadino Caporale Maggiore E.I. Vincenzo Cardella, caduto durante una missione di pace in Afghanistan nel 2006.

Inoltre le varie iniziative a supporto del territorio, messe in atto in qualità di Presidente dell’Associazione Giovani al Centro, come le varie raccolte alimentari e le visite mediche gratuite. 

 

Partecipazione ad Eventi Istituzionali

2018

Intervista rilasciata nel corso della presentazione dell’iniziativa “Visite mediche gratuite” svoltasi a Marzo 2018 nel giorno della Festa della Donna. 

2019

Partecipazione alla cerimonia di commemorazione del Caporal Maggiore E.I. Vincenzo Cardella, organizzata dall’Associazione Giovani al Centro svolta il 30 Settembre 2019 in occasione del tredicesimo anniversario dalla tragica scomparsa. All’iniziativa hanno presenziato le principali istituzioni politiche, militari e religiose. 

2020

Ho presenziato alla consueta cerimonia di commemorazione di Vincenzo Cardella. Il giovane Casapullese caduto durante una missione di pace in Afghanistan nel 2006.